Scrivi la storia e prenota la prima XC40 elettrica!

Ci siamo quasi! Il nostro stabilimento di Gand si sta preparando ad avviare la produzione della Volvo XC40 Recharge. E tu potrai essere uno dei primi ad ottenere una nuova Volvo (completamente elettrica) realizzata qui.

La Volvo XC40 Recharge rappresenta un traguardo importante nella storia della nostra azienda. Si tratta infatti del nostro primo SUV completamente elettrico. Vanta caratteristiche straordinarie, come una potenza di 408 CV/600 Nm, un’autonomia di 400 km e la trazione integrale. Dotata di due motori elettrici, la XC40 Recharge Pure Electric è estremamente maneggevole e al tempo stesso sicura come puoi aspettarti da una Volvo. Grazie al sistema di comando a pedale unico, scoprirai inoltre un’esperienza di guida del tutto nuova.

Senza dubbio, il nostro primo SUV completamente elettrico stabilisce nuovi standard nella mobilità elettrica, non solo per l’efficienza dei due motori elettrici, ma anche in termini di sostenibilità dei processi produttivi. Lo sapevi che l’intera catena di produzione della batteria è totalmente tracciabile tramite blockchain? Questo ti dà la certezza che la batteria sia stata prodotta in modo responsabile.

La batteria da 78 kWh può essere caricata all’80% in soli 40 minuti con la ricarica rapida. Peraltro, può essere sostituita come qualsiasi altro componente e alla fine del ciclo di vita è possibile riciclare il 95% del veicolo.

Titelbild_Volvo_XC40_Recharge
Vuoi scoprire altre curiosità interessanti sulla XC40 Recharge Pure Electric? Abbiamo risposto per te alle 10 domande più frequenti.


Ora puoi ordinare la XC40 Recharge Pure Electric. Con una commissione di prenotazione di soli 100 franchi ti assicurerai una delle prime 50 Volvo XC40 Recharge Pure Electric in Svizzera. In altre parole, sarai tra i primi protagonisti di questa rivoluzione automobilistica!

Prenota subito una delle prime XC40 Recharge!