Award, Award, Award: grazie, grazie, grazie

In primavera Volvo Cars ha avuto ancora una volta una bella sorpresa: premi e riconoscimenti internazionali sono arrivati dagli Stati Uniti e dalla Germania. Grazie di cuore!

Ringraziamo i redattori della rivista statunitense «Good Housekeeping». che hanno assegnato alla Volvo XC40 il riconoscimento di «Best New Family Car» per il 2020. La XC40 li ha convinti «per il comportamento di guida raffinato e la spaziosità dell’abitacolo nella categoria Compact Luxury SUV. La Volvo XC40 rappresenta l’equilibrio tra divertimento e funzionalità in una categoria che sta diventando sempre più popolare », ha dichiarato la redazione di Good Housekeeping.

GoodHousekeeping


Volvo XC40 wins Good Housekeeping 2020 Best New Family Car Award

Nell’ambito dell’IntelliChoice Award di motortrend.com, la XC90 si è aggiudicata il riconoscimento di «Best Value of the Year» nel segmento delle auto familiari di lusso. I modelli XC90 T5 e T6 hanno ottenuto il primo posto grazie ai ridotti costi totali di esercizio (TCO) nell’arco di cinque anni.


best-family-car-values

Cosa c’è di meglio dell’apprezzamento da parte dei genitori? La rivista statunitense «Parents» ha nominato la Volvo XC90 migliore auto di lusso 2020 nel settore dei SUV. Il riconoscimento è stato conferito non solo per il facelift ben riuscito, ma anche per le caratteristiche di sicurezza. Qui si può leggere l’articolo originale: best-luxury-cars-for-families.

Parents_Best_LuxuryCar_Family_Volvo_XC90
Siamo particolarmente lusingati per il riconoscimento conferitoci dai lettori di «Auto Bild Allrad». La Volvo V90 CC ha ottenuto, ancora una volta, il premio di migliore auto 2020 nella categoria «Crossover 4×4». La Volvo V90 Cross Country ripete così il successo già ottenuto nel 2017. Ecco il motivo della scelta: la Volvo V90 Cross Country combina l’eleganza della Volvo V90 classica con robuste caratteristiche di design in stile SUV, una maggiore distanza dal suolo e una speciale struttura del telaio.