Qual è la prossima meta? «Volvo Voting Roadtrip» interattivo

Insieme ai ragazzi di «The Alpinists» scopriamo i paesaggi estivi più belli della Svizzera e lasciamo decidere alla nostra community Instagram quale sarà la tappa successiva. Ti attende un viaggio on the road improvvisato e interattivo con fotografie di scenari naturalistici mozzafiato.

Finalmente ci siamo: dal 27.07.2020 «The Alpinists» gestiranno per circa due settimane il nostro account Instagram dove presenteranno i paesaggi estivi più belli della Svizzera. «The Alpinists» è un gruppo composto da undici amici uniti da una grande passione per la natura e l’avventura. Durante i loro viaggi immortalano i vari paesaggi con fotografie straordinarie per permettere ai più giovani di scoprire le bellezze della Svizzera. Per il «Volvo Voting Roadtrip» sono quattro «Alpinists» ad accompagnarci in un viaggio attraverso la Svizzera: Kai Grossmann, Valentin Manhart, Fabio Zingg e Jon Guler. Questi ragazzi hanno già realizzato progetti interessanti per Volvo.

Portrait Kai Portrait Valentin Portrait Fabio Portrait Jon

La particolarità di questa avventura on the road è la sua interattività. La nostra community Instagram decide infatti di volta in volta la tappa successiva del viaggio, da qui il nome «Volvo Voting Roadtrip». A bordo di due Volvo V90, i giovani partono per una nuova avventura per entusiasmare la nostra community con scatti fantastici. Ti dimostreremo che la Svizzera ha ancora tanto da offrire. È una promessa! In questo periodo si preferiscono i viaggi non lontano da casa, ma per fortuna in Svizzera possiamo ritrovare tutte le bellezze di questo mondo. Non lasciarti sfuggire questo viaggio on the road e vota più che puoi. A presto!

 Volvo XC60