L’eleganza total black: l’ambito modello speciale Volvo XC60 XCENTRIC Black Edition è ora disponibile anche in Svizzera.
In realtà la Volvo XC60 fa bella figura indipendentemente dal colore. Tuttavia, lo stile total black conferisce alla Volvo XC60 Recharge T8 un carattere ancora più sportivo ed elegante. La Black Edition del modello speciale XCENTRIC presenta numerosi dettagli verniciati in Onyx Black che, in combinazione con i cerchi in lega leggera da 21 pollici nel design a cinque razze doppie, sono semplicemente mozzafiato.

Il nuovo modello speciale Volvo XC60 XCENTRIC Black Edition si basa sull’allestimento «Ultimate» ed è disponibile dal 1° aprile 2023. «Il lancio della Black Edition dimostra l’evoluzione continua di Volvo Cars in termini di design e allestimenti. Il nuovo modello speciale incarna uno stile raffinato che, insieme a una tecnologia avanzata e a una propulsione plug-in hybrid sostenibile, garantisce un’esperienza di guida unica», afferma Domenico Gaito, Commercial Director di Volvo Car Switzerland.

Ricca dotazione e innumerevoli funzionalità
La Volvo XC60 XCENTRIC Black Edition ha interni di alta qualità, compresi i sedili sportivi in pelle. Il modello speciale dispone anche di numerose funzionalità, come la telecamera di parcheggio a 360°, il Pilot Assist con sistema adattivo di regolazione della velocità e un’autonomia puramente elettrica fino a 79 km. L’allestimento include anche un impianto audio Premium Sound di Harman/Kardon, un head-up display, finestrini laterali e lunotto oscurati da un tetto apribile panoramico in vetro. I fari full LED con abbaglianti ampliati, illuminazione adattiva in curva e abbaglianti intelligenti a controllo attivo, oltre ai fendinebbia a LED, garantiscono una guida sicura.

Una lunga tradizione
L’edizione speciale in nero è molto apprezzata dagli appassionati sin dall’inizio del millennio, dal lancio della prima Black Edition. Da allora, lo stile total black ha caratterizzato diverse serie di modelli, da ultime la Volvo V70 e la Volvo XC70 nel 2014. Dopo un’intera decade, per la prima volta in Svizzera è ora disponibile un modello in questa versione speciale. La Volvo XC60 XCENTRIC Black Edition è ordinabile da subito, in combinazione con l’allestimento «Ultimate», a partire da CHF 73 950.
Configurala adesso.
