Già per CHF 78’900.–

La Volvo XC60 XCLUSIVE

All-inclusive è la nuova esclusiva.

La Volvo XC60 XCLUSIVE in edizione limitata soddisfa tutti i desideri e ogni dettaglio sottolinea ciò che rappresenta questo SUV esclusivo: massimo comfort e piacere di guida, senza compromessi. Con il lussuoso SUV plug-in hybrid ogni viaggio sarà elettrizzante.

Highlight selezionati dell’equipaggiamento

La Volvo XC60 XCLUSIVE soddisfa gli standard più elevati con soluzioni di lusso in stile svedese e raffinatissimo design scandinavo. Gli interni con sedili massaggianti ventilati, un eccellente impianto audio di Bowers & Wilkins e vetri laterali porte posteriori e lunotto oscurati creano un’autentica atmosfera di benessere, trasformando ogni viaggio in un momento di piacere.

Impianto audio Premium Sound di Bowers & Wilkins

Sviluppato in collaborazione con il rinomato produttore Bowers & Wilkins, l’impianto audio high-end da 1400 watt conquisterà tutti i passeggeri, offrendo un’esperienza musicale straordinariamente chiara e realistica, indipendentemente dal sedile occupato. I 19 altoparlanti hi-fi separati e l’iconico altoparlante tweeter-on-top al centro sono perfettamente integrati nell’architettura degli interni. Grazie alle quattro modalità sonore disponibili, come Concert Hall e Jazz Club, puoi ricreare nella tua Volvo l’acustica di alcuni ambienti per vivere un’esperienza musicale ancora più diretta.

Funzione massaggio per i sedili anteriori

Questo elemento di lusso massaggia la schiena durante i viaggi più lunghi. Lo schienale ha dieci punti di massaggio e, grazie a cinque programmi, tre velocità e tre livelli di massaggio tra cui scegliere, il conducente e i passeggeri anteriori possono adattare la funzione di massaggio in base alle proprie preferenze. In alternativa sono disponibili anche sedili comfort con rivestimenti in pelle nappa traforata.

Telaio pneumatico adattivo con tecnologia Four-C

Grazie al nostro telaio a controllo attivo con sospensioni pneumatiche posteriori e tecnologia Four-C guidare la tua Volvo sarà un’esperienza ancora più dinamica e silenziosa. Questa tecnologia mantiene automaticamente costante l’altezza dal suolo e adatta ogni ammortizzatore alle condizioni attuali di marcia e della strada. A velocità elevate le sospensioni pneumatiche abbassano automaticamente il veicolo per ridurre la resistenza all’aria e migliorare la stabilità.

Pacchetto di servizi digitali (servizi di Google e app Volvo Cars)

Il veicolo è dotato di Google Maps, Google Assistant e Google Play. Tutti i dati sono inclusi per quattro anni, sia per la navigazione e l’assistente vocale sia per il download e l’esecuzione di qualsiasi tipo di app (per esempio lo streaming musicale). Terminato questo periodo iniziale, è possibile rinnovare i servizi sottoscrivendo un abbonamento.

Telecamera di parcheggio a 360°

La telecamera a 360° garantisce maggiore sicurezza negli spazi limitati con scarsa visibilità. Sono disponibili cinque visuali, tra cui la prospettiva a volo d’uccello che mostra il veicolo e l’ambiente circostante dall’alto. Per facilitare le manovre di parcheggio, con la visuale posteriore vengono visualizzate sullo schermo delle linee guida che segnalano come si sta muovendo il veicolo.

Allarme con sensore di movimento/inclinazione

L’allarme protegge la tua Volvo parcheggiata da visitatori indesiderati, reagendo anche ai movimenti all’interno dell’abitacolo, alla rottura dei vetri e ai tentativi di rubare le ruote o di rimorchiare il veicolo. Si attiva automaticamente quando si chiude a chiave il veicolo, bloccando porte, cofano e portellone.

Prezzo speciale esclusivo

Prezzo di listino: CHF 104’370 | Sconto: CHF 25’470 | Prezzo netto: CHF 78’900

Domanda d'offerta

Equipaggiamenti speciali

XC60 Bright

XC60 Dark

Rivestimenti disponibili

Sedili comfort in nappa con sedili anteriori ventilati.

Charcoal

Amber

Maroon Brown

Blond

Colori disponibili

Onyx Black

Silver Dawn

Platinum Grey

Denim Blue

Crystal White Pearl*

*Colore Crystal White Pearl con sovrapprezzo di CHF 550,-

Domanda d'offerta

Richiedete subito una offerta al vostro partner Volvo.

Dati tecnici

T8 Plug-in Hybrid | 80 km di autonomia in modalità elettrica | 4.9 s per l’accelerazione (da 0 a 100 km/h) | 455 CV di potenza | 3 ore di ricarica (6,4 kW)

Volvo Swiss Premium®

Servizio di ass istenza gratuito fino a 150 000 km o 10 anni* Volvo Swiss Premium® si assume per voi i costi della manutenzione periodica della Volvo in base alle prescrizioni del libretto di manutenzione di Volvo, inclusi i ricambi originali di Volvo.

Volvo XC60 XCLUSIVE T8 Plug-in Hybrid, 455 CV/335 kW.

Prezzo di listino CHF 104'370.- meno premio XCENTRIC CHF 25'470.- = CHF 78'900.-. Consumo di carburante in l / 100 km: 0.9-1.4 l, Consumo di corrente in kWh/100 km: 18.0-20.9 kWh, Emissioni di CO2: 22-32 g/km. Categoria d’efficienza energetica: B-C. Volvo Swiss Premium® servizio di manutenzione gratuito fino a 10 anni/150 000 chilometri, garanzia di fabbrica fino a 5 anni/150 000 chilometri e riparazioni legate all’usura fino a 3 anni/150 000 chilometri (vale il limite raggiunto prima). Offerta valida fino a nouva disposizione, solo con i rappresentanti concessionari.