Navigazione

La Volvo XC40

LE SUV CONÇU POUR LA VIE URBAINE

Le petit SUV bourré d’innovations.
Avec un design expressif, des rangements
astucieux et une technologie intelligente.

CREA LA TUA XC40

LA PRIMA DEL SUO GENERE.

Presentazione della Volvo XC40 – il piccolo SUV dalla grande forza innovativa. Con il suo design espressivo, le ingegnose soluzioni contenitive e la tecnologia intelligente, è costruita per la vita urbana.

La Volvo XC40 ottiene cinque stelle nel crash test Euro NCAP

La Volvo XC40 ottiene il massimo punteggio di cinque stelle nel più recente crash test Euro NCAP. Il primo SUV compatto del marchio svedese di alta gamma segue le orme dei membri più grandi della famiglia Volvo delle serie 60 e 90, che a loro volta figurano tra i veicoli più sicuri sulle strade europee.


Al Comunicato Stampa

NCAP

Ammirala

La Volvo XC40 in fotografia – scopri un design giovane, autentico e di carattere.

La Volvo XC40 in cifre

13

L’impianto audio top di gamma Harman Kardon Premium Sound è dotato di 13 altoparlanti per un suono perfettamente equilibrato e potente.

460

Con un volume di 460 litri calcolato fino all’estremità superiore dello schienale dei sedili posteriori, la Volvo XC40 vanta uno dei vani di carico più ampi nella sua categoria.

9

Nove diversi design dinamici dei cerchi in lega con un diametro da 17 a 21 pollici.

360

La telecamera a 360° opzionale semplifica le manovre di parcheggio offrendoti una prospettiva a volo d’uccello della tua automobile e dello spazio circostante.

La parola agli esperti

Schweiz am Wochenende

„Grazie alle grandi ruote, ai bordi ben definiti e al frontale imponente con le ampie luci diurne a LED la XC40 cattura subito l’attenzione.“

Ladies Drive

„La XC40, quindi, non può essere semplicemente considerata la versione ridotta o compatta della XC60 o della XC90, ma è una creazione a sé stante.“

Zofinger Nachrichten

„Con il suo design espressivo, le ingegnose soluzioni portaoggetti e la tecnologia intelligente, è una vettura concepita per le persone che amano la città tanto quanto la campagna.“