Navigazione

IL SUV DINAMICO SVEDESE

La Volvo XC60

Forza elegante, design scandinavo e tecnologia intuitiva.
Il SUV per eccellenza reinterpretato.

CONFIGURA Prenota un giro di prova

Il SUV dinamico svedese

La XC60 è il nostro SUV mid-size che incarna il design scandinavo e la creatività svedese. Con la sua estetica elegante, le tecnologie innovative e un telaio che concilia comfort e controllo, è il SUV progettato intorno a te.

Pensata per essere forte

Nella XC60 le linee pulite e i dettagli raffinati incontrano la robustezza del SUV e un assetto dinamico per dare vita a un’auto dal carattere deciso ed elegante.

Prestazioni elettrificate

Oggi la XC60 è disponibile con tecnologia mild hybrid, in grado di ridurre le emissioni, efficientare il consumo di carburante e migliorare le prestazioni.

Comfort per tutti

La XC60 dispone di cinque sedili progettati con cura per fornire un ottimo sostegno e garantire comodità a ogni viaggio per te e i tuoi passeggeri.

Spazio e praticità

Il bagagliaio della XC60 offre un volume di 505 litri calcolato fino all’estremità superiore degli schienali posteriori. Ribaltando gli schienali, si raggiungono i 1444 litri.

La parola agli esperti

auto-illustrierte

„Proporzioni possenti e dettagli minimali dal design pulito: un’opera d’arte a 360° che rivela un carattere moderno e una qualità duratura.“

Schweizer Illustrierte

„Fantastici sono l’elegante cruscotto con display centrale e strumentazione digitale così come i piacevoli dettagli, tra cui ad esempio una piccola bandiera svedese applicata al sedile.“