Navigazione
Volvo XC90 Twin Engine

La tecnologia ibrida

Immagina un'auto che ti fa sentire fino a 390 cavalli di potenza. Che in modalità elettrica pura copre circa 44 chilometri a zero emissioni.

Volvo XC90 Twin Engine

La tecnologia ibrida

Il sistema ibrido applica e potenzia gli stessi principi del sistema ibrido completo. Il motore a scoppio è accompagnato da un motore elettrico molto più potente (65kW) e da una batteria più performante (18,2 kWh/100 km). È ricaricabile con una normale presa di corrente da 230V e può essere guidato circa 44 km utilizzando solo energia elettrica (modalità Pure).

Elettricità gratuita per 12 mesi.*

Se deciderai di acquistare una Volvo con motorizzazione ibrida plug-in, per un intero anno ci assumeremo noi i costi dell'elettricità consumata dalla tua vettura in modalità di guida PURE. Grazie a Volvo On Call potrai determinare in modo semplice e rapido il tuo consumo di elettricità e noi ti rimborseremo il relativo importo.

* All’acquisto di una nuova Volvo ibrida plug-in presso un concessionario ufficiale Volvo. Offerta valida per i veicoli guidati per un anno intero nel periodo di conteggio che inizia al più presto nella settimana 20/2020. Rimborso una tantum dei costi di rifornimento di corrente allo scadere dell’anno. Il conteggio viene effettuato esclusivamente tramite l’app Volvo On Call e tenendo conto del consumo effettivo di corrente (Pure Mode) indicato nell’app Volvo On Call, su una base di calcolo di 25 centesimi per kWh. Il rimborso sarà effettuato tramite l’app Volvo On Call. L’offerta non vale per le auto a noleggio. Offerta valida fino al 14 aprile 2020.

xc90twin_kachel1_1140x855
xc90twin_kachel2_1140x855

Questa è la nostra idea di lusso. Volvo XC90 T8 Twin Engine. Il SUV europeo più sicuro secondo NCAP.