In caso di guasto o incidente, Volvo Assitance è a tua disposizione per aiutarti e consigliarti 24 ore su 24, in quasi tutti i Paesi europei.
Volvo copre anche l’impensabile: l’assistenza è fornita anche se ti è impossibile proseguire il viaggio a causa di eventi naturali, telefoni cellulari difettosi, danni da roditori o danni agli pneumatici causati per propria colpa. Così potrai sempre concentrarti senza altri pensieri sulle tue esigenze e quelle dei tuoi cari.
*Ogni Volvo immatricolata in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein gode delle seguenti coperture senza limitazioni di età del veicolo: Aiuto tramite la hotline o la notifica digitale del guasto, nonché tramite l’app Volvo Cars o il pulsante Assist. Soccorso stradale e assistenza in caso di incidente sul posto, nonché traino del veicolo fino al partner ufficiale Volvo più vicino in Svizzera e nei Paesi europei. I servizi successivi (soluzione di mobilità sostitutiva, pernottamento in albergo, trasferimento all’officina preferita, ecc.) non sono inclusi nella copertura e possono essere assicurati come optional a pagamento tramite Volvo Roadside Assistance Plus.
**Veicoli a motore (nuovi) della marca Volvo fino a 3500 kg di peso totale, ordinati e fatturati da Volvo Car Switzerland SA. Le agevolazioni si applicano anche ai veicoli immatricolati per la prima volta al di fuori della Svizzera o del Principato del Liechtenstein, importati e sdoganati da Volvo Car Switzerland SA. Le prestazioni possono essere richieste solo se il veicolo è immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. L'assicurazione per i veicoli nuovi inizia il giorno della prima immatricolazione del veicolo e termina dopo 5 anni, l'ultimo giorno a mezzanotte.
consulta le Condizioni generali d’assicurazione: